e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

spettacolo di magia a padova

SPETTACOLO DI MAGIA A PADOVA | MAGO, PRESTIGIATORE, ILLUSIONISTA A PADOVA

STATE CERCANDO UN MAGO A PADOVA PER UNO SPETTACOLO DI MAGIA A PADOVA IN OCCASIONE DEL VOSTRO EVENTO?

Siete nel sito giusto, mi presento sono Nicola Previti, sono un mago, prestigiatore, illusionista. Sono il presidente del CLUB MAGICO ITALIANO nella città di Treviso, ed offro appunto il mio spettacolo di Magia a Padova.

Nel presente articolo, ti parlerò del mio Spettacolo di Magia a Padova, spiegandoti ogni singolo dettaglio e fornendoti ogni informazione utile affinché tu possa scegliere me per rendere magico il tuo evento.

Normalmente gli spettacoli di magia proposti da un mago, prestigiatore, illusionista sono perfetti e si adattano a molteplici situazioni. Ho avuto il piacere di esibirmi con il mio spettacolo di magia a Padova in occasione di: semplici festa di compleanno, ma anche in occasione di ricevimenti di matrimoni e ricorrenze. Mi sono esibito spesso con il mio spettacolo di magia, in occasione di meeting ed eventi aziendali. Ho avuto il piacere e l’onore di esibirmi per diverse aziende padovane: (Teloni Tosetto, Selco srl, Schneider, e moltissime altre. Inoltre mi sono esibito presso la fiera di Padova, in occasione di grandi eventi e per grandi multinazionali.

Lo spettacolo di magia che propongo è ideale per ravvivare l’atmosfera durante qualsiasi evento.

Normalmente mi esibisco presso ristoranti, piano bar, hotel, club, villaggi, casino. Il mio spettacolo di magia è adatto a qualsiasi altro ambiente dove si voglia coinvolgere gli ospiti in maniera elegante ed originale.

Io cerco sempre di allestire, studiare e portare in scena uno spettacolo di magia in modo che possa rispondere perfettamente alle richieste tecniche e logistiche del cliente.

Opero come Mago, Prestigiatore, Illusionista a Padova da diversi anni. Ho avuto il piacere, l’onore e la fortuna di esibirmi come già detto, per grandi marchi e all’interno dei più lussuosi locali della Provincia di Padova.

Propongo serate sorprendenti, ricche di emozioni, e cerco sempre di personalizzare gli effetti con performance inedite e stupefacenti, il mio compito infatti è quello di stravolgere la realtà.

Differenti spettacoli di magia

Offro tre forme di spettacolo di magia:

Capita spesso che vengo chiamato da aziende che hanno la necessità di avere un intrattenimento elegante e originale durante i loro meeting ed eventi aziendali.

Spettacolo di magia studiato su misura per valorizzare l’ambiente

Il mio Spettacolo di Magia a Padova è studiato in maniera tale da attirare l’attenzione e destare la curiosità da parte degli spettatori. Al tempo stesso, cerco di valorizzare l’ambiente con eleganza, soprattutto se si tratta di un ristorante particolare, un locale notturno, un pub o un club privato particolarmente prestigioso.

Normalmente per questi contesti e queste situazioni propongo come già detto il mio spettacolo di micromagia. Si tratta infatti di una forma di spettacolo itinerante, eseguo i miei numeri di magia e di illusionismo ad una distanza molto ravvicinata con il pubblico. Realizzo i miei miracoli direttamente al tavolo, proprio sotto gli occhi dei clienti.

Il mio approccio è sempre elegante e riservato, coinvolgo e cerco di catturare la curiosità e l’attenzione degli spettatori, utilizzando piccoli oggetti, carte, monete, palline di spugna, e alle volte usando oggetti più comuni presi al tavolo e alle volte chiesti “in prestito” direttamente agli spettatori.

Spettacoli di magia in occasione di feste di compleanno e serate a tema

Il mio Spettacolo di Magia Padova è organizzato con cura per chi desidera allestire una festa di compleanno diversa dal solito, offrendo agli invitati che siano (amici o parenti) un evento non solo divertente ed emozionante ma anche originale e insolito.

In queste occasioni propongo il mio spettacolo di magia da scena o di mentalismo. Offro un intrattenimento che dura circa 35/50 minuti, un intrattenimento con uno stile teatrale, con un forte impatto visivo.

Spettacoli di magia in occasione di matrimoni, e ricorrenze di nozze

Mi capita spesso di esibirmi con il mio Spettacolo di magia a Padova in occasione di matrimoni e ricorrenze.

Un pranzo di nozze è un evento che merita di essere ricordato per tutta la vita, meglio ancora se accompagnato da uno Spettacolo di Magia.

Ho studiato uno spettacolo di magia dallo stile raffinato ed esclusivo, dove gli sposi, protagonisti della giornata, vengono coinvolti in piacevoli e divertenti giochi di prestigio.

Seguendo le indicazioni degli sposi, posso svolgere il mio spettacolo di micromagia direttamente tra i tavoli del ristorante, tra una portata e l’altra. Oppure posso esibirmi con il mio spettacolo di magia da scena che sempre propongo di eseguire tra la fine dei secondi ed il taglio della torta.

In ogni caso, la mia presenza in qualità di mago rende la giornata certamente più divertente per tutti. Infatti riduce lo stress e aggiunge una nota di mistero e di originalità ad un evento indimenticabile come quello del matrimonio.

Spettacoli di magia per cene aziendali

Grazie alla mia fama, ho avuto la possibilità, l’onore ed il piacere di essermi esibito con i miei spettacoli di magia in occasione di eventi e cene aziendali a Padova.

Moltissime aziende famose si sono affidate a me per l’intrattenimento durante cene di gala, feste aziendali: inaugurazioni, presentazioni di prodotti, aperture di nuove sedi e show room.

Ho sempre garantito un sicuro successo al cliente, costruendo e disegnando assieme al cliente il miglior spettacolo, considerando: la location, il tempo a disposizione e altri elementi quali il motivo appunto dell’evento.

Cerco sempre di creare un evento su misura, con la garanzia della raffinatezza e dell’alta qualità di ogni numero presentato.

Se hai bisogno di altre informazioni, chiamami subito al +39 349 50 55 187 oppure scrivi una mail a: info@nicolapreviti.com, rendi magico il tuo evento.

POST A COMMENT