e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

mago venezia

MAGO ILLUSIONISTA PRESTIGIATORE A VENEZIA | SPETTACOLO DI MAGIA

Stai cercando un mago, illusionista, prestigiatore a Venezia, o vuoi organizzare uno spettacolo di Magia a Venezia?

Sei nel posto giusto, in quanto sono un mago, illusionista, prestigiatore e mi esibisco a Venezia,

In questo articolo di fornirò tutte le informazioni utili per scegliere (grazie agli spettacoli di magia che offro), di rendere magico il tuo evento aziendale a Venezia , o la tua festa di compleanno a Venezia o il tuo matrimonio a Venezia.

Sono un mago, prestigiatore, illusionista e mi esibisco con il mio spettacolo di magia principalmente a Venezia.
Ho la fortuna, l’onore ed il piacere di esibirmi all’interno dei più lussuosi hotel, quali ad esempio l’Hotel Danieli, l’Hotel Bauer, l’Hotel Europa Regina, l’Hotel Excelsior, l’Hotel Cipriani, l”Hotel Hilton Molino Stucky,  l’Hotel Sina Centurion Palace, l’Hotel Gritti .
Inoltre ho avuto la fortuna, il piacere e l’onore di lavorare ed esibirmi con i miei spettacoli di magia anche presso moltissime altre location prestigiose di Venezia, quali ad esempio: il Palazzo Pisani Moretta, il Caffè Florian ed il Caffè Quadri, e non solo anche al Gran Teatro La Fenice.
Offro differenti spettacoli di magia che si adattano ad ogni genere di evento aziendale (il lancio di un nuovo prodotto, una cena di gala, una inaugurazione o un evento formativo aziendale).
Offro diverse soluzioni di intrattenimento anche in occasione di eventi privati (un compleanno a Venezia, un matrimonio a Venezia, una ricorrenza, ecc).

SPETTACOLO DI MICROMAGIA

Posso offrire uno spettacolo di micromagia, che prevede un intrattenimento itinerante a stretto contatto con gli ospiti. Si tratta di uno spettacolo di magia che è molto elegante, e suggestivo. Girando tra i tavoli durante il pranzo o la cena, eseguo una serie di effetti di magia a pochi centimetri di distanza dal pubblico. Nel corso di questo spettacolo di magia, utilizzo: carte, monete, palline di spugna, foulard, ed oggetti più comuni, alle volte presi in prestito dal pubblico stesso.

SPETTACOLO DI MAGIA DA SCENA E MENTALISMO

Inoltre posso offrire uno spettacolo di magia da scena o uno spettacolo di mentalismo, si tratta di un intrattenimento molto brillante ed enigmatico, che non richiede particolari accorgimenti tecnici e che richiede poco spazio.

SPETTACOLO DI GRANDI ILLUSIONI

Infine posso offrire uno spettacolo di grandi illusioni, uno spettacolo dove le leggi della fisica vengono alterate. Si tratta di uno spettacolo di magia ricco di effetti speciali, che richiede degli spazi adeguati, ma che lascia il pubblico senza fiato. Infatti appariranno magicamente le ballerine che poi verranno tagliate in due e fatte volare a mezz’aria e successivamente spariranno in un batter d’occhi.

GUARDA IL MIO VIDEO PROMOZIONALE

https://www.youtube.com/watch?v=AWFAk6F1c10&feature=youtu.be

MAGO A VENEZIA

Mi esibisco in qualità di mago, prestigiatore, illusionista a Venezia in quanto risiedo a Treviso.
Sono sempre gradito ospite nelle più importanti manifestazioni pubbliche e aziendali, mi esibisco a bordo delle più lussuose navi da crociera in giro per il mondo. Offro un approccio molto professionale, posso parlare in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo). Questo mi permette di essere l’intrattenimento giusto anche quando il pubblico presente proviene da diverse nazioni. Sono in grado di offrire anche uno spettacolo completamente visuale, di forte impatto che garantisce sempre un sicuro successo.

Se vuoi rendere magico il tuo evento chiamami al +39 349 50 55 187 oppure scrivimi una mail al mio indirizzo: info@nicolapreviti.com

POST A COMMENT