e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

SPETTACOLO DI MAGIA A TREVISO

Ecco i miei spettacoli di magia in provincia di Treviso

Ciao, sono un Mago Illusionista, risiedo in Veneto e mi esibisco principalmente con il mio spettacolo di magia a Treviso; ma anche a Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Trento, Bolzano e sono ovviamente disponibile ad esibirmi in tutta Italia.

Offro diverse forme di spettacolo che si possono adattare ad ogni tipologia di evento aziendale.

Sono disponibile sia per la piccola riunione di lavoro sia per il grande meeting aziendale. Offro soluzioni personalizzate per il lancio di un nuovo prodotto. Inoltre ho studiato degli spettacoli che si adattano perfettamente in occasione di grandi eventi in fiera di settore. I miei spettacolo di magia sono perfetti in occasione di cene di gala, feste esclusive, viaggi di incentive, e qualsiasi altro evento.

 

Propongo svariate forme di intrattenimento e animazione, grazie hai miei spettacoli di magia.

LO SPETTACOLO DI MICROMAGIA.

spettacolo di micromagia Lo spettacolo di close-up o detto anche spettacolo di micromagia, prevede che il mago giri tra i tavoli durante il pranzo o la cena. Tra una portata e l’altra intrattenga gli ospiti, con veri e propri miracoli, con carte, monete, corde, alle volte anche con oggetti presi in prestito dal pubblico.

LO SPETTACOLO DI MAGIA DA SCENA E MENTALISMO

spettacolo di magia e mentalismo
Lo spettacolo di magia da scena, prevede che il mago si esibisca su un palco o una pedana. Si tratta di uno spettacolo di magia completamente visuale, adatto ad un pubblico internazionale.
Durante questo spettacolo, si alterneranno effetti di mentalismo ed escapologia a situazioni comiche, il tutto presentato in forma molto elegante.

LO SPETTACOLO DI GRANDI ILLUSIONI

spettacolo di grandi illusioni
Lo spettacolo di grandi illusioni, prevede invece l’impiego di grandi attrezzi, e il coinvolgimenti di alcune splendide ballerine. Il mago le farà apparire, le farà volare, le taglierà in due… Uno spettacolo di forte impatto visivo.

SPETTACOLO DI MAGIA A TREVISO, MAGO A TREVISO.

Essendo un mago illusionista professionista, ho avuto l’onore ed il piacere per lavorare per moltissime aziende famose esibendomi con il mio spettacolo di magia a Treviso. Non solo infatti mi esibisco continuamente in contesti molto prestigiosi sia a livello nazionale sia internazionale.

spettacolo di magia a treviso

Parlo correttamente l’italiano, l’inglese e lo spagnolo. Questo mi permette di essere la soluzione migliore quando ci sono ospiti provenienti da diverse nazioni, come accade spesso durante i meeting aziendali.

Richiedi subito un preventivo per rendere magico il tuo evento.

mob: +39 349 50 55 187 .  –    info@nicolapreviti.com

POST A COMMENT