e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

CONFERENZA MAGICA DI NICOLA PREVITI – CONSIGLI MAGICI

Nicola Previti è un affermato professionista che lavora sulle più grandi navi da crociera di tutto il mondo proponendo i suoi spettacoli di grandi illusioni. Ha all’attivo anche uno spettacolo di mentalismo ed uno di close up, sempre proposti per clienti di massimo livello. Dalla sua esperienza distillata è nata questa conferenza che vuol essere di aiuto a chiunque voglia intraprendere professionalmente la carriera di illusionista, fornendo consigli utili ad evitare tutti quegli errori che fanno spendere soldi inutilmente e sprecano tempo prezioso.

Nella conferenza verranno trattati molti argomenti troppo spesso ignorati anche da chi pratica magia da molti anni. Il processo corretto per produrre un qualsiasi spettacolo commerciale di magia, le fasi di progettazione, le prove, come gestire gli assistenti di scena, come creare una scaletta adeguata al pubblico e coerente con la situazione. Si parlerà anche di come scegliere le musiche adatte e di come editarle, verranno trattati i dietro le quinte, la marcatura del palcoscenico, il trasporto e la protezione degli attrezzi… insomma tutto quanto necessario per non farvi trovare impreparati quando la fortuna verrà a bussare alle vostre porte.

Come avrete capito, questa è una conferenza unica nel suo genere. Chiunque abbia mai pensato di creare un proprio spettacolo, perfino uno spettacolo amatoriale, non se la può assolutamente perdere!

POST A COMMENT