e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

cena spettacolo

CENA SPETTACOLO

CENA SPETTACOLO A TREVISO

Nicola offre la possibilità di abbinare alla cena uno spettacolo unico ed originale, che non ha particolari richieste tecniche, nasce così questo intrattenimento molto coinvolgente che si chiama appunto cena spettacolo.
Nicola eseguirà i suoi effetti magici, tra le varie portate. Questa forma di spettacolo durante la cena si è sempre rivelata vincente, in quanto l’intrattenimento é a stretto contatto con il pubblico.
Nicola offre un’esperienza indimenticabile, toccando i sentimenti Nicola è capace di catturare l’attenzione di tutti e di farsi ricordare a lungo.
Nicola eseguendo i suoi effetti magici avrà la possibilità di raggiungere un livello di comunicazione più elevato rispetto a quello tradizionale e proprio per questo motivo varie aziende si sono affidate a Nicola.
(guarda il video delle testimonianze dei clienti che hanno affidato a Nicola i propri eventi)

Nicola è particolarmente specializzato negli eventi aziendali, serate di gala per clienti vip, lancio di nuovi prodotti, celebrazioni di anniversari, e propone diverse forme di spettacolo che si adattano ad ogni evento e ad ogni contesto. I suoi spettacoli sono particolarmente indicati in occasione di cene con clienti, fornitori, partner commerciali, personale dipendente, agenti di vendita.

Nicola infatti cuce su misura l’intrattenimento giusto per ogni cliente, ascoltando e seguendo le linee guida fornite dal cliente ma personalizzando il tutto, affinché il risultato sia eccellente e non ci siano brutte sorprese.

Nicola è disponibile in tutta Italia.

Richiedi un preventivo scrivi a: info@nicolapreviti.com oppure chiama il +39 349 50 55 187

POST A COMMENT