fbpx

e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

SPETTACOLO VIRTUALE SU ZOOM PER MEETING AZIENDALI

STAI CERCANDO UN INTRATTENIMENTO O UNO SPETTACOLO VIRTUALE ZOOM PER MEETING AZIENDALI?

Posso offrire anche uno spettacolo virtuale Zoom per meeting aziendali, molto coinvolgente. Posso animare una riunione di lavoro su Zoom. Inoltre posso offrire anche un team building virtuale sempre usando Zoom!

Se stai cercando un motivatore per riunioni aziendali su Zoom sei nel posto giusto.

gioco di magia zoom
Martedì scorso 5 Maggio 2020, sono stato contattato da una agenzia di organizzazione di eventi di Milano e mi ha chiesto se ero disponibile per effettuare uno spettacolo virtuale zoom per meeting aziendale.
Mi hanno chiamato in quanto il cliente, aveva la necessita di motivare i propri dipendenti al rientro in azienda, dopo il lockdown durato quasi 2 mesi.
La riunione si sarebbe svolto virtualmente sulla piattaforma on line Zoom, di li a pochi giorni, esattamente Giovedì 07 Maggio, viste le restrizioni dovute all’emergenza Covid 19 in atto.

È STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

Ventisette persone collegate virtualmente dalle loro abitazioni tramite Zoom, il mio spettacolo virtuale è durato circa 60 minuti.

Durante il mio intervento motivazionale, ho parlato di alcuni concetti legati ai temi dell’INVISIBILE, IMPOSSIBILE, FELICITÀ, CREATIVITÀ E FUTURO.

È stata un’esperienza che mi ha dimostrato (ancora una volta) che tutto è davvero POSSIBILE, anche intrattenere un pubblico collegato in remoto.

Grazie al mio spettacolo virtuale svolto su Zoom, ho valorizzato la riunione aziendale, creando un altissimo coinvolgimento tra i presenti.

Nello specifico ho fatto partecipare tutti i presenti con effetti magici interattivi, infatti seguendo le mie semplici istruzioni, la magia ha preso vita direttamente nelle loro mani.

GUARDA IL VIDEO DEL MIO SPETTACOLO VIRTUALE SU ZOOM

 

COSA OFFRO

Posso fornire diverse tipologie di spettacolo per intrattenere e animare le riunioni aziendali su Zoom.

 

#ARTISTIDACASA

Si tratta di uno spettacolo virtuale questa prima proposta nasce appunto alla luce dell’esperienza fatta con il progetto #ARTISTIDACASA, infatti posso fornire uno spettacolo virtuale di arte varia, chiavi in mano (regia, service, presentatore, cast artistico, organizzazione e coordinamento). Io ho voluto fare qualcosa che non esisteva, infatti sono stato il primo (forse al mondo) a fare uno spettacolo virtuale di arte varia. Gli abbiamo dato un nome #ARTISTIDACASA, ne hanno parlato moltissime testate giornalistiche e anche il TG 5 ci ha citato nel loro telegiornale.

artisti da casa

 

#SPETTACOLO MOTIVAZIONALE IN VIDEOCONFERENZA

La seconda proposta prevede un mio intervento motivazionale, uno spettacolo di magia, che si adatta particolarmente bene sia alle piccole riunioni, sia anche ai grandi congressi che possono appunto prevedere anche migliaia di persone connesse contemporaneamente in remoto.

In questo mio intervento posso trattare argomenti legati al concetto di INVISIBILE e IMPOSSIBILE, spiegando come un ILLUSIONISTA ragiona per realizzare ogni giorno, imprese che potrebbero sembrare IMPOSSIBILI.

Durante questo mio spettacolo virtuale su Zoom, spiego con esempi concreti come noi ILLUSIONISTI agiamo per trovare strade alternative ai problemi quotidiani, e spiego come un’illusionista sia necessariamente obbligato ad innovarsi continuamente per intrattenete il suo pubblico. Tratto anche l’argomento della FELICITÀ nel luogo di lavoro, come motivarsi e come motivare il personale, spiego il perché un collaboratore felice, renda di più, e fornisco degli strumenti concreti che possono essere applicati da subito per migliorare. Ed infine racconto come un SOGNO può e deve trasformarsi in realtà. SPIEGO ED INSEGNO COME SI SOGNA, perché in molti se lo sono dimenticato!

spettacolo virtuale zoom per meeting aziendali

#TEAM BUILDING IN VIDEOCONFERENZA SU ZOOM

Per quanto riguarda la terza proposta offro alle aziende un team building mirato alla formazione e alla coesione di un gruppo anche se i singoli si trovano collegati in remoto.
Lo scopo è quello di ottenere il meglio in termini di performance, rafforzando l’identità e il ruolo di ciascun membro del team. In questo team building, i partecipanti impareranno ad usare tecniche per migliorare il pensiero laterale, impareranno a usare principi illusionistici, e tecniche di comunicazione e psicologia emozionale.

Il team building in questione offre una visione non lineare e non convenzionale dell’accadere, del gestire e del risolvere qualsiasi evento previsto ed inatteso.

Gli obiettivi principali di questa attività sono quelli di far si che ogni partecipante prenda coscienza degli spazi, comprenda i meccanismi di una comunicazione efficace, sia in grado di individuare i meccanismi della comunicazione non verbale, e impari molti altri segreti.

I destinatari di questo team building, sono principalmente manager, responsabili commerciali, gruppi di lavoro dove si senta la necessità o l’esigenza di facilitare le relazioni interpersonali e rendere l’ambiente di lavoro più stimolante.

team building virtuale zoom

CHIAMA SUBITO

Se sei interessato ad approfondire, sono a tua disposizione, e potremmo fissare un appuntamento per fare una videoconferenza su Skype, in 20 minuti ti spiego tutto.
Ti spiego come proporre queste nuove forme di spettacolo ai clienti …Una cosa fin da subito, posso dirtela … Le aziende, anche in questo periodo avranno la necessità di riunire i propri dipendenti, fornitori, clienti per informarli ad esempio in merito a nuovi prodotti o servizi, o in merito a nuove procedure, e dovranno sempre formare la propria forza lavoro, sta a ognuno di noi proporre servizi alternativi, innovativi, e al passo con i tempi.

Nell’attesa di ricevere un tuo riscontro al +39 349 50 55 187 oppure scrivendomi una mail all’indirizzo info@nicolapreviti,com, ti porgo come sempre Magici Saluti.

COMMENTS
POST A COMMENT