fbpx

e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

lancia nel mercato

LANCIA NEL MERCATO LA NUOVA SIGARETTA

NICOLA LANCIA NEL MERCATO LA NUOVA SIGARETTA ELETTRONICA GLO

Together & More, l’iniziativa “magica” di glo™

L’illusionista Nicola Previti lancia nel mercato la nuova sigaretta Glo e da il via al ricco calendario di appuntamenti del nuovo glo™ flagship store, lo store dedicato al mondo di glo™ nel cuore di Milano.

Sigaretta Glo
Si è tenuto giovedì 25 giugno presso il glo™ flagship store, lo store dedicato al mondo di glo™ in viale Gorizia 34 a Milano, il primo appuntamento di un fitto calendario di eventi che animeranno lo store nei prossimi mesi, e che si potranno seguire sul canale Instagram di glo™ @glo_italia, nell’ambito del progetto “glo™ together&more”.

Ospiti della serata, condotta da Rosario Pellecchia, in arte Ross, il bartender Filippo Sisti, Nicola Previti, uno dei più noti illusionisti italiani e l’influencer Ester Giordano.

L’evento si è svolto in perfetto stile “Break the binary”: rompere gli schemi dell’ordinario per creare qualcosa di unico e straordinario è infatti l’obiettivo di tutti gli artisti coinvolti ed è anche il messaggio che glo™ desidera condividere con tutta la sua community con questa iniziativa.

Un approccio che ha guidato sia l’esibizione, sia la carriera dell’illusionista Nicola Previti

Nicola ha condiviso non solo la sua straordinaria abilità ma anche il suo percorso di sperimentatore e innovatore, raccontando di come la capacità di pensare fuori dagli schemi e la voglia di realizzare ogni giorno qualcosa di apparentemente impossibile gli abbiamo permesso di realizzare il suo sogno e diventare un prestigiatore apprezzato a livello internazionale. 

Nicola ha eseguito diversi effetti di magia completamente customizzati, facendo apparire in anteprima magicamente la nuova sigaretta elettronica Glo, Nicola così facendo lancia nel mercato questo nuovo prodotto.

L’incontro ha inaugurato la riapertura del glo™ flagship store dopo il restyling curato dallo studio di design e architettura Iosa Ghini Associati, che ha interpretato nel nuovo spazio la filosofia “Break the Binary” al centro della campagna “glo™ &more”, con cui British American Tobacco ha lanciato il nuovo glo™ HYPER, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione.

POST A COMMENT