e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

vero babbo natale

FIGURANTE SOSIA DI BABBO NATALE

SEI ALLA RICERCA DI UN FIGURANTE SOSIA DI BABBO NATALE?

Posso fornire un figurante sosia di Babbo Natale con la barba vera e capelli bianchi ed il costume professionale; in occasione di eventi aziendali, o per apparizioni presso Villaggi di Natale, Centri Commerciali, eventi pubblici in tutta Italia.

Ho avuto il piacere e l’onore di fornire figuranti sosia di Babbo Natale in svariate occasioni, per diverse aziende e marchi famosi.

Se stai organizzando una cena aziendale in occasione delle feste natalizie e vuoi davvero rendere magica l’atmosfera, chiedi la presenza di un vero figurante sosia di Babbo Natale.

Renderai magico, unico ed indimenticabile il momento della consegna dei regali di Natale?

 

Veri Sosia di Babbo Natale direttamente dalla Lapponia?

Dai vita al sogno di ogni bambino! 

Ho selezionato personalmente i migliori sosia che ci sono in circolazione, garantendo attori il più fedele possibile alla figura classica di Babbo Natale.

Le persone da me selezionate sono di estrema fiducia, con corporatura robusta, che sanno perfettamente interpretare il ruolo.

Se hai un’attività commerciale, un’azienda o se sei un associazione e stai organizzando un evento durante le festività Natalizie, affidati alla mia consulenza, farai una bellissima figura.

Posso addirittura allestire un angolo che rappresenta la casa di babbo natale con trono ed eventualmente posso fornire anche gli elfi affinché tutto risulti ancora più realistico.

APPARIZIONE MAGICA DI BABBO NATALE

Oltre a questo posso far apparire magicamente Babbo Natale… sono in grado di tele-trasportarlo da casa sua in Lapponia, in pochi istanti direttamente presso la tua location.

Non ci credi??? Guarda qui

Ho fatto apparire per due anni di seguito (2017/2018) un vero figurante sosia di Babbo Natale presso il centro commerciale Valecenter di Marcon in provincia di Venezia.

E anche nel 2019 ho fatto apparire magicamente Babbo Natale presso Wonderland il Villaggio di Natale a Caorle, di fronte ad oltre 1000 persone.

babbo natale wonderland

Rendi magico il tuo evento natalizio, distinguiti e crea qualcosa di unico ed indimenticabile.

Al costo di soli 350 Euro offro un attore sosia di Babbo Natale, con barba e capelli veri, abito e accessori con manifattura sartoriale, durata della visita circa 30/40 minuti.

Chiama subito il +39 349 50 55 187 oppure scrivi una mail a info@nicolapreviti.com

POST A COMMENT