e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

FAR APPARIRE BABBO NATALE

STAI CERCANDO ALCUNE IDEE PER FAR APPARIRE BABBO NATALE?

Nicola grazie alle sue conoscenze è in grado di offrire alcune idee per come far apparire magicamente Babbo Natale, oppure una persona speciale, un vip, un presidente o amministratore delegato di una società, in occasione delle prossime Festività Natalizie.

Nicola ha già realizzato questo effetto, per alcuni anni consecutivi presso il Centro Commerciale Valecenter di Marcon in Provincia di Venezia.

Un’effetto pensato per grandi Centri Commerciali, Hotels, Discoteche, Teatri, palazzetti sportivi, piazze o in occasione di cene aziendali.

Si tratta nello specifico di far apparire magicamente Babbo Natale, ed il pubblico composto da bambini e adulti avrà la possibilità di divertirsi e stupirsi ed emozionarsi.

Gli spettatori infatti vivranno un’esperienza fantastica, dove divertimento, commozione, sogno e meraviglia si mescolano in un magico mix.

Un effetto magico, presentato da un’illusionista di fama internazionale. Dal punto di vista artistico, si è di fronte ad una assoluta novità.

Nei suoi spettacoli di magia l’illusionista Nicola Previti sarà coadiuvato da splendide ballerine (che possono per l’occasione vestire i panni di elfi) e da un assistente tecnico in scena.

 

COME APPARE BABBO NATALE?

Si tratterà di effettuare (il pubblico non percepirà che si tratta di una simulazione) una connessione skype con la Lapponia, direttamente a casa di Babbo Natale.

Babbo Natale salutando il pubblico, e interagendo con il presentatore dell’evento, chiederà ai bimbi presenti quali regali vorrebbero ricevere.

Successivamente, Babbo Natale si alzerà dal suo trono ed entrerà in una cabina in plexiglas trasparente, che in pochi istanti si riempirà di fumo, pochi secondi e tutti realizzeranno che Babbo Natale si è smaterializzato ed è sparito.

A questo punto il presentatore fa notare al pubblico presente, la presenza di una cabina completamente trasparente simile a quella del video, proprio li davanti ai loro occhi…

Il presentatore ci può girare attorno, il pubblico vedrà una cabina vuota…

Partirà un breve conto alla rovescia, e la cabina si riempirà di fumo e dopo due secondi aprirà magicamente Babbo Natale.

Ma non è finita, una volta apparso Babbo Natale consegnerà i regali che il pubblico ha chiesto pochi minuti prima durante la connessione su skype.

Il 18 novembre 2017 presso il Centro Commerciale Valecenter di Marcon Nicola, ha realizzato una magica apparizione di Babbo Natale.

GUARDA IL VIDEO

Se stai cercando un idea unica, originale e mai vista per far apparire Babbo Natale?

O comunque se stai cercando di far apparire magicamente qualsiasi persona, un presidente o un’amministratore delegato di una azienda o sei un VIP, in occasione del tuo evento o del tuo meeting aziendale?

SEI NEL POSTO GIUSTO CHIAMA SUBITO E CHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI!

Non devi fare altro che scrivere a info@nicolapreviti.com o chiamare subito al numero +39 349 50 55 187.

POST A COMMENT