Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the instagram-feed domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.nicolapreviti.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SOGNOLIVE - NICOLA PREVITI

e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

BENVENUTO AL MIO SPETTACOLO

Sogno

Ciao, prima che lo spettacolo abbia inizio, permettimi di introdurre quello che accadrà  tra poco.

 

In questo mio spettacolo cercherò di ispirarti, cercherò di influenzare le decisioni, cercherò di dare risposte ad alcune domande, ovviamente come dico sempre io non ho nessuna verità in tasca.

Fornirò utili elementi e consigli affinché ognuno possa trovare la propria strada e possa tornare a sognare il proprio futuro.

Nel mio spettacolo troverai diverse citazioni e riferimenti a film, libri e persone famose, sono sicuro che già le conosci, ma vorrò fornirti una chiave di lettura più completa.

 

Lo spettacolo contiene immagini, musiche e suoni elaborati affinché producano effetti specifici sul tuo subconscio.

Tali suggestioni dureranno solo pochi istanti, e scompariranno del tutto al termine del mio spettacolo.

Una cosa molto importante voglio dirtela, non ti preoccupare se avvertirai sensazioni fisiche strane, quali: formicolio agli arti inferiori, bisogno di deglutire, un leggero aumento o una leggera diminuzione della temperatura, senso di gioia, o un sottile ronzio alle orecchie.

 

ATTENZIONE

Un’ultima cortesia, ho la necessita che mi mandi una mail dal tuo indirizzo privato (non aziendale), a questo mio indirizzo: show@nicolapreviti.com scrivendo nell’oggetto il tuo nome e lasciando il testo della mail vuoto.

Infine ti chiedo di spegnere il tuo telefono, e di non accedere più alla tua mail per le prossime 2 ore, qualsiasi minima distrazione ti potrebbe causare forti disagi.

 

Dicono che il pensiero sia creativo, spero che nel corso delle prossime ore diventi positivo e collettivo e che tu possa vivere una straordinaria esperienza.

Buon divertimento.

 

Nicola Previti.