e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

team building originale

TEAM BUILDING MAGICO

STAI ORGANIZZANDO UN TEAM BUILDING E VUOI UN IDEA MAGICA, VUOI UN TEAM BUILDING MAGICO?

Ciao se stai organizzando un team building e sei alla ricerca di un idea originale, sei nell’articolo giusto.

team building mago
Nicola oltre alle varie proposte di spettacolo in occasione di eventi aziendali, offre anche la possibilità di realizzare un team building magico (approfondisci).
Si tratta di idee team building aziendale creativo ed originale, una nuova esperienza in cui i membri di una società e quindi i partecipanti al team building imparano a pensare come un illusionista.
Una nuova esperienza per le aziende! Si entrerà nell’affascinante mondo della magia, tramite un team building magico ed originale.

Guidati da un team di maghi professionisti, i partecipanti impareranno una serie di competenze molto utili per la vita e il lavoro.

Impareranno tecniche di comunicazione impiegate da illusionisti, i modi per sviluppare l’ingegno e la creatività.

Tutti i partecipanti di questo team building magico, riceveranno un kit con incredibili trucchi di magia facili da realizzare in quanto richiedono poco tempo per essere imparati ma di forte impatto visivo.

Al termine di questa attività, tutti i partecipanti, grazie alla conoscenza di nuove tecniche saranno capaci di sbalordire ed intrattenere: amici, colleghi ed anche i clienti.

Alla fine, gli studenti potranno anche realizzare uno spettacolo di magia in cui si esibiranno per la prima volta davanti ai loro colleghi.

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione aggiuntiva, leggi la pagina dedicata a questo team building pensato per le aziende (CLICCA QUI).

Oppure chiedi maggiori informazioni scrivendo una mail a: info@nicolapreviti.com o  chiamando il +39 349 50 55 187.

POST A COMMENT