e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

SPETTACOLO DI MAGIA

Ciao, se sei arrivato al mio Blog, è perché forse sei alla ricerca di un mago, per uno spettacolo di magia.

Bhe sei caduto in buone mani, non mi piace mai fare il saccente, ma ti posso garantire che sono in grado di offrirti uno spettacolo di magia che supera le tue aspettative.

Propongo diverse forme di spettacolo, in questa pagina descrivo ampiamente le diverse forme di spettacolo che propongo, partendo dalla micro magia o detto anche close up, passando per uno spettacolo di magia da scena e mentalismo, fino ad arrivare allo spettacolo di grandi illusioni, tutti questi spettacoli sono studiati per adattarsi a molteplici situazioni dalla semplice festa di piazza, feste patronali, grandi sagre, al matrimonio, meeting aziendale, al lancio di un nuovo prodotto e a qualsiasi altro evento.

spettacolo di micromagia

Offro uno spettacolo di magia, pensato per grandi Centri Commerciali, Villaggi Turistici, Hotels, Discoteche, Casino, Teatri, palazzetti sportivi, navi da crociera.

spettacolo di magia

Si tratta nello specifico di uno spettacolo di magia di altissimo livello di grandi illusioni dove il pubblico ha la possibilità di divertirsi e stupirsi ed emozionarsi. Gli spettatori infatti vivranno un’esperienza fantastica, dove divertimento, commozione, sogno e meraviglia si mescolano in un magico mix.

grandi illusioni

Uno spettacolo di magia studiato per coinvolgere un pubblico eterogeneo dal bambino di 4 anni fino all’anziano. Uno spettacolo magico di livello internazionale, presentato da un’illusionista di fama internazionale.

mago illusionista prestigiatore

Nei miei spettacoli di magia, sarò coadiuvato da splendide ballerine e da un assistente tecnico in scena; gli effetti che verranno presentati, saranno soprattutto visivi e di forte impatto, dall’apparizione, alla sparizione, alla levitazione delle mie ballerine. Verrà realizzato anche qualche effetto comico per aumentare appunto il coinvolgimento del pubblico che non verrà mai né offeso, né schernito, ma reso semmai protagonista.

Non ti resta che contattarmi, a me piace cucire su misura un’intrattenimento, affinché tutte le esigenze del cliente possano trovare riscontro.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivimi a: info@nicolapreviti.com oppure chiamami al +39 349 50 55 187.

POST A COMMENT