e-mail: info@nicolapreviti.com   |  mob: (+ 39) 349 50 55 187

NICOLA PREVITI SALE A BORDO DI UNA NUOVA NAVE EXTRA LUSSO.

Nicola Previti è pronto per una nuova sfida.

Nicola e Francesca ancora una volta, avranno l’onore di esibirsi a bordo di una nave da crociera di una nuova compagnia di navigazione, la SAGA CRUISES, compagnia leader, nel settore extra lusso.

Nicola e Francesca avranno la possibilità di esibirsi per la prima volta di fronte ad un pubblico esclusivamente inglese. La nave ospita solo 450 persone, partirà il 19 Dicembre 2018 da Southampton e arriverà il 29 Dicembre alle Bermuda, dove Nicola e Francesca scenderanno.

Questa nuova esperienza, rappresenta un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico di questo duo magico, il loro grande successo in Italia e nel resto del mondo ha dimostrato che il loro repertorio di grande qualità è un insieme esplosivo di ingredienti che incanta, entusiasma ed emoziona ogni volta le platee di tutte le età.

Nicola per questa occasione ha ideato e scritto questo nuovo spettacolo con la collaborazione dell’amico e collega Basilio Tabacchi che ne ha curato la stesura dei testi; uno show esplosivo, frizzante, che certamente stupirà ancora una volta grandi e piccini.

Il nome è PRODIGI.

Per approfondimenti visitare il sito internet www.nicolapreviti.com

POST A COMMENT