e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

animazione per stand in fiera

MAGO PER FIERE

Stai cercando una animazione per fiere? Sei alla ricerca un mago per fiere?

Stai organizzando la presenza di una azienda all’interno di una fiera di settore? Hai bisogno di un’animazione per fiere? Cerchi il modo migliore di attirare il maggior numero di visitatori al vostro stand, hai pensato ad un mago per fiere?

Bene, sicuramente posso aiutarti grazie al mio spettacolo di magia studiato per le fiere! Un’animazione per fiere a cinque stelle!

Grazie alle conoscenze magiche, applicate al mondo delle imprese, sono in grado come mago per fiere, di rendere memorabile un semplice incontro di lavoro, un evento aziendale, un evento fieristico, il lancio di un nuovo prodotto, sia per i tuoi clienti fidelizzati sia per i futuri clienti.

Come mago per fiere, sono in grado di trasmettere con successo (attraverso tecniche subliminali e non solo), idee, valori di un marchio o di un prodotto o più banalmente un semplice messaggio commerciale.

La presenza di una azienda all’interno di una fiera deve essere pianificata per tempo ed in ogni dettaglio, ed io grazie al mio spettacolo di magia pensato per le fiere, posso seguire ed affiancare il cliente in ogni fase del processo. Posso aiutare offrendo consigli e idee per la comunicazione, la ricerca del service, l’allestimento dello stand, ed infine posso progettare dei gadgets magici, affinché la resa sia massima.

 

Animazione per lo stand fieristico.

Partendo dal budget, si possono mettere in campo diverse strategie, e garantire che la giusta “animazione” per fiere, (elegante e sobria o più energica ed invasiva) ottenga un’interazione con i visitatori della fiera, che passeggiando davanti allo stand rimarranno incuriositi. Sorprendere ed illudere le persone è la mia missione.

La tua voglia è quella di entrare in contatto con i vostri potenziali clienti, ma sai bene che questo tipo di attività richiede una sapiente conoscenza di come creare curiosità ed interesse intorno al prodotto o marchio.

Ma non solo anche e in generale creare l’effetto wow attorno allo stand, il tutto senza essere invadenti, ma al contrario eleganti, creando momenti di stupore, ma non vuoi sbagliare, e le tue paure sono tante!?

Pensa alla reazione dei visitatori se passando davanti al tuo stand vedessero il tuo prodotto, sospeso a mezz’aria, senza una razionale spiegazione.

oggetto volante

Pensa alla reazione dei visitatori se passando davanti al tuo stand vedessero il tuo prodotto, all’interno di una bottiglia.

oggetto impossibile

Chi meglio di un mago riesce a catturare l’attenzione del pubblico in pochi istanti? Nessuno!

Essendo un illusionista da oltre 20 anni, sono particolarmente specializzato in questo genere di eventi e grazie alle mie tecniche. Posso realizzare effetti di mentalismo, trasformismo o semplici illusioni di fortissimo impatto visivo, catturando l’attenzione del pubblico, in pochi secondi e con effetti magici al passo con i tempi.

La cosa fondamentale è creare traffico davanti allo stand, tutti mi chiedono sempre questo, spesso si pensa che basti una bella figura femminile per attirare il pubblico o una grafica accattivante o peggio ancora un video. Tutto questo non crea relazione… il mio spettacolo di magia è la giusta scelta di animazione per fiere, creo la giusta curiosità attorno al tuo stand.

 

Se ancora nutri delle perplessità, lascia che ti dica un paio di altre cose.

  • Non sono necessari grandi spazi, per eseguire alcuni effetti di magia,
  • Posso creare presentazioni adatte alle singole necessita dell’azienda, customizzando gli effetti, infatti il prodotto stesso può diventare il mezzo di comunicazione e di intrattenimento con uno storytelling creato apposta per l’evento,
  • Il fatto di offrire una esperienza di divertimento e stupore mette a proprio agio ogni persona,
  • Cerco di rendere indimenticabile il messaggio commerciale, abbinandolo ad una emozione, ad un accadimento importante, ad un profumo, o ad una musica,
  • Una volta catturata l’attenzione iniziale del pubblico è molto semplice che decidano di approfondire l’argomento,
  • Attirare i clienti con una giusta strategia di marketing che preveda anche effetti di magia é vincente,
  • Grazie alla magia si riesce a fornire un immagine positiva dell’azienda, del marchio o del prodotto, o dell’oggetto di vostro interesse,

mago in fiera

Creo e cerco di proporre sempre un intrattenimento ed un animazione per lo stand fieristico unica, originale, vincente. L’animazione per fiere che propongo non è altro che uno spettacolo di magia per fiere, curato nei minimi dettagli ed é studiato su misura rispetto alle esigenze del cliente.
Un attento studio viene fatto sulle esigenze del cliente, per ottenere un risultato di qualità, dando un vero valore aggiunto al prodotto finale.
Opero come mago in tutte le province del Veneto: Treviso, Belluno, Venezia, Padova, Rovigo, Vicenza e Verona, ma sono anche disponibile in tutto il territorio nazionale, ed anche all’estero.

animazione per fiere

Ulteriori servizi.

Ovviamente oltre a tutto questo sono in grado di fornire il classico spettacolo di micromagia, durante il pranzo o la cena di gala, o lo spettacolo di magia utilizzando anche le grandi illusioni.

Se stai organizzando una fiera ed hai bisogno di uno spettacolo nel tuo stand espositivo in fiera, la risposta che stai cercando è Nicola Previti, grazie al mio spettacolo di magia per fiere, di garantisco un sicuro successo e renderò magico il vostro stand all’interno di qualsiasi fiera.

Per informazioni scrivimi a: info@nicolapreviti.com oppure contattami al +39 349 50 55 187.

POST A COMMENT