e-mail: info@nicolapreviti.com   |  mob: (+ 39) 349 50 55 187

C’EST MAGIQUE

C’EST MAGIQUE LO SPETTACOLO DI MAGIA E ARTE VARIA ADATTO ALLA FAMIGLIA

Nelle valli incantate delle Dolomiti un nuovo capitolo sta per essere scritto.

Quando persa nel blu della sera, la luna rischiara le vette e il vento suona a melodia le fronde dei pini … ai maghi il compito di preparare l’arcano.

Due gocce d’incanto, un pizzico di magia, tre gocce di illusione in una pozione dai seducenti aromi.

Signore e signori … Benvenuti a C’est Magique.

Dopo i successi di Fantasyland, Basilio Tabacchi e Nicola Previti ritornano con una nuova produzione mozzafiato. Cinque talenti di caratura internazionale in un Gala di magia dal livello Europeo.

Nel 2014 Basilio Tabacchi e Nicola Previti creano un sodalizio artistico per promuovere e far brillare le eccellenze italiane della magia.

Vari progetti prendono vita che li vedono impegnati in prestigiosi teatri italiani.

L’ultimo in ordine cronologico è stato Fantasyland: il regno della fantasia, dove l’impossibile diventa realtà e la realtà diventa un sogno.

Da questa esperienza ora è nato C’est Magique uno spettacolo di alto valore artistico che vede esibirsi cinque maghi rinomati nel circuito

internazionale. Pensato come evento che raccolga la partecipazione di un vasto pubblico, C’est Magique trova il suo naturale contesto all’interno dello Stadio del ghiaccio di Tai di Cadore che può ospitare fino a 1200 persone. Lo spettacolo si rivolge a un pubblico familiare e garantisce una qualità in grado di soddisfare i palati più esigenti.

 

 

IL CAST

Basilio Tabacchi specializzato in Magia Comica, dopo anni di successi all’estero torna a casa sua e sarà il “trait d’union” della serata alternando il ruolo del presentatore a quello del mago.

A Shezan il compito di “aprire le danze” con un numero dal sapore orientale che ha riscosso grande successo ai campionati mondiali di magia in Corea lo scorso anno.

Andrea Fratellini nuova rivelazione sul panorama internazionale col suo numero di ventriloquia che l’ha visto eccellere nei Talent Show più prestigiosi italiani e stranieri nonché a numerosi programmi televisivi.

Mirco Menegatti è sicuramente al momento il mago italiano più rappresentativo della magia con le tortore. Considerato un vero maestro dai colleghi di tutta Europa, avrà il compito di mettere la sua arte al servizio di C’est Magique.

Nicola Previti, reduce dai successi ottenuti sulle più lussuose e importanti navi da crociera in tutto il mondo, spetterà l’onore di chiudere lo spettacolo col suo fantastico numero di Grandi Illusioni.

 

 

LEGGI GLI ARTICOLI SULLA STAMPA

 

CORRIERE DELLE ALPI

 

L’AMICO DEL POPOLO

POST A COMMENT