e-mail: info@nicolapreviti.com  |  mob: (+39) 349 50 55 187

APPARIZIONE DI UN LOGO AZIENDALE

State cercando un modo originale e magico per far apparire un logo aziendale?

Volete rivelare il restyling dell’attuale logo aziendale, coinvolgendo il vostro pubblico, rendendolo protagonista?

Tranquilli, vi posso aiutare nell’impresa di far apparire un logo aziendale.

Considerata la mia esperienza come Mago per eventi aziendali o in fiera propongo diverse forme di intrattenimento e animazione, ma oltre al classico spettacolo di magia, cerco di contestualizzare sempre il mio intervento rispetto alla realtà aziendale, proprio alla luce di quanto sopra, ho la soluzione magica per far apparire un nuovo logo aziendale o rivelare il restyling di un logo aziendale già esistente.

Le soluzioni che adotto sono molteplici, di seguito ti riporto un esempio di quello che ho proposto recentemente ad un cliente.

Al termine del mio spettacolo di magia da scena, ho proposto ai presenti di giocare assieme una partita del famoso gioco, chiamato volgarmente “Tris”.

Ho mostrato una lavagna in plexiglass completamente trasparente, ed ho chiesto ai presenti quanti conoscessero le regole del gioco, ho chiesto a quattro di loro se volevano sfidarmi con una partita, ci siamo assegnati quindi le tessere, a me sono capitati i cerchi, al pubblico le croci.

Considerando che giocavo contro quattro di loro ho chiesto se mi davano un unico vantaggio quello di partire per primo; posizionando il primo cerchio al centro, ora il gioco passava in mano al pubblico ed ho quindi chiesto al primo spettatore dove volesse posizionare la prima croce, e cosi per le tessere successive, fino all’ultima mossa, il pubblico aveva la possibilità di cambiare in ogni istante la sua scelta.

Al termine della partita il risultato è stato di parità.

Ne io ne il pubblico presente e partecipante aveva vinto, ma qualcosa di grande si era appena realizzato, grazie all’intuito sia mio sia del pubblico, e grazie alle scelte completamente casuali, è arrivato proprio il colpo di scena, in quanto ho spiegato che fin dall’inizio ogni tessera sul dorso aveva impresso qualcosa che apparteneva al pubblico, e forse in fondo tutte le scelte erano previste e mostrando il retro della lavagna è apparso il logo aziendale.

Logo aziendale rivelazione

Un nuovo effetto magico, un vero miracolo, che prevede grande coinvolgimento del pubblico.

Può apparire o si può rivelare un logo aziendale, una immagine, una scritta, un messaggio, un numero, o qualsiasi altra cosa voi vogliate…

apparizione logo aziendale

GUARDA IL VIDEO

 

Per informazioni non esitare a scrivermi una mail all’indirizzo: info@nicolapreviti.com

oppure chiamami al +39 349 50 55 187

POST A COMMENT